Oggi stavo passando in stazione e mi ferma una ragazzina (16-17 anni) chiedendomi a bassa voce se avevo delle monete da dargli per mangiare qualcosa. Mi ha fatto una tenerezza che gli ho dato 5€, ma carina veramente. Al contrario di come dicono in molti ho pure io un cuore. ? un bacione ragazza sconosciuta
Post non trovato
@mr_REAL
7 anni fa
Riguardo la dittatura mi riferivo ad altri commenti ed all'autore del segreto. Però si, hai fatto di tutta l'erba un fascio dicendo che nel loro paese è normale stuprare. Vorrei ricordarti che una volta succedeva la stessa cosa che stai facendo tu con noi italiani quando eravamo emigranti.
Post non trovato
@mr_REAL
7 anni fa
Dobbiamo smetterla di dare la colpa dei problemi dell'Italia agli extracomunitari, che sono gli ultimi responsabili. La colpa è nostra se siamo messi così e l'ignoranza che dilaga ultimamente non aiuta. Rimpiangere uno stato totalitario è solo una cosa stupida.
Post non trovato
@mr_REAL
7 anni fa
Anche se fosse vero che tutti, o anche la metà, degli extracomunitari siano degli stupratori seriali per tradizione popolare, quale sarebbe il vantaggio di instaurare una dittatura? Due, se accadesse ad un mio parente me la prenderei con chi ha commesso il reato e non con tutti i suoi connazionali che non c'entrano niente con il fatto.
Post non trovato
@mr_REAL
7 anni fa
Ma come si fa a rimpiangere una dittatura? Ma ragionate un minimo prima di parlare? Già sei partito facendo di tutta l'erba un fascio, come se i delinquenti siano solo stranieri. Ma secondo te quali sarebbero i vantaggio di uno stato totalitario con leggi razziali e dove non si possono esprimere le proprie idee se contrarie al regime? Spiegamelo.