@neverback

6 anni fa

All'occorrenza lo puoi usare anche come scolapasta! Scherzi a parte, è veramente ganzo!

+1 punto

@neverback

6 anni fa

Son vent'anni che stressa i maroni, ormai dovremmo chiamarlo il Grande Nonnetto.

0 punti

@neverback

6 anni fa

Just in case https://en.pinkoi.com/product/pExu3RaANe avevo vista un'altro con un astronauta ubriaco (space bar, getting it? :P)

0 punti

Post non trovato

@neverback

6 anni fa

Ho provato anche con un bicchiere e posso confermare che funziona!

+3 punti

Secondo voi è giusto dare 30 milioni di euro all'anno a una persona per rincorrere un pallone mentre persone che rischiano la vita tutti i giorni guadagnano 1300 euro al mese?

12/07/2018 alle 09:03

@neverback

6 anni fa

Il problema è ben più ampio e non riguarda il calcio, è di economia che stiamo parlando.Icalciatori sono monete, offerta che incontra la domanda. La colpa non è del calciatore, ma di chi è disposto a pagarlo così tanto e di chi fa sì che li sponsor paghino chi lo paga. Se ti offrissero 20 milioni per fare quello che sai fare, non li accetteresti?

+4 punti

Con una ragazza con cui ho molta confidenza, si parlava di sesso e lei ha detto, più o meno, che tutte le cose che si fanno a letto sono "porcate". Ma a me sta parola non piace. Cioè, io il sesso lo faccio SOLO con il mio ragazzo, di cui sono innamoratissima, e non le ho mai definite in questo modo. Insomma, non può essere una "porcata" se c'è l'AMORE ... Dico bene?

11/07/2018 alle 20:49

@neverback

6 anni fa

È una porcata se fatto male.Scherzi a parte, il sesso è l'argomento più tabù e discusso che possa venire in mente ma è semplicemente una componente naturale della tua vita, esattamente come bere, camminare, leggere. Vivila senza asterischi e non lasciare che le incertezze e paure di altri la condizionino.

0 punti

Post non trovato

@neverback

6 anni fa

...o che mostrano più spesso.

+1 punto

Post non trovato

@neverback

6 anni fa

Sono pronto a scommettere che i downvotes siano giunti da donne mestruate.

+2 punti