Vivo di notte, mi piace, conosco altre persone che lo fanno.. ma quello che è il mio più grande sogno, è creare una stirpe, una razza di notturni, coloro più sensibili alla luce, ma con molte più capacità visive al buio. Penso che l'umanità si dovrebbe dividere in varie stirpe.. non solo notturni e diurni, usate l'immaginazione. Essere umani è adattamento e evoluzione, noi non li sfruttiamo però.
Post non trovato
@olierbik
7 anni fa
io non fumo e non faccio tanto amore al massimo lo faccio 1 o 2 volte al mese ma comunque non me ne vanto
Non capisco una cosa, non capisco perché le mie più care amiche mi ignorino, escono spesso senza invitarmi e io ci rimango male..spero tanto sia una mia impressione..consigli?
@olierbik
7 anni fa
molto spesso i migliori amici tendono ad allontanarsi da te con il passare del tempo per questo è consigliato non affezzionarsi troppo alle persone se non si è sicuri della loro fedelta
La vita spesso è veramente dura e crudele... in questo momento avrei bisogno di qualcuno per sputare fuori tutto il "veleno" che ho accumulato negli anni, fa veramente male, ma io andrò avanti fino alla fine e lotterò come ho sempre fatto, raggiungerò i miei scopi anche se dovessi toccare il fondo altre 100000 volte!!
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@olierbik
7 anni fa
sei nella mia sezione "cotanei" e hai un anno in piu di me, curiosa? (io tanto)