Faccio la modella e fotomodella da 2 anni. Quindi devo essere sempre al top. Mangiare sano, idratarmi etc. Ieri ero ad un importante shooting e improvvisamente mi scappa la pipì. Avevo bevuto troppo. Cerco di trattenere ma alla fine dopo circa 2 ore scappo in preda al panico. Poi non riuscivo a sbottonare e puff l'ho fatta addosso. Ero tutta bagnata ho fatto un lago. Erano tutti sconvolti
Post non trovato

@sickcat
7 anni fa
Si chiama wetting ed è una perversione innoqua se non sporchi le cose pubbliche. Io ho iniziato alla tua età e adesso ho quasi il doppio dei tuoi anni. Mi piace trattenerla per tante ore fino a tarda sera e quando mi scappa tanto, esco e mi allontano da casa. Quando decido di tornare è troppo tardi e mi faccio la pipì addosso per strada.

@sickcat
7 anni fa
Quando si supera il limite e si perde il controllo è impossibile fermarsi.A me è apitato in un supermercato ma mi è andata abbastanza bene perchè credevo di cedere mentre ero alla cassa ma ho resistito. Sono uscito appena in tempo e nel parcheggio mi son fatto la pipì addosso. Per fortuna era già buio e c'era poca gente.
Post non trovato

@sickcat
7 anni fa
E' capitato anche a me di arrivare al limite e farsi la pipì addosso è come avere un orgasmo.
Una sera mi ero talmente ubriacata che nel tragitto verso casa mentre guidavo mi sono pisciata addosso, avevo i pantaloni bianchi e sono andata a dormire bagnata. Otteva andarmi peggio?

@sickcat
7 anni fa
Dei tuoi pantaloni bianchi non frega niente a nessuno ......ma se con l'auto ammazzavi qualcuno?Anche io ho preso sbronze colossali e a volte tornando a casa ho fatto la pipì addosso. Ma sapendo come sarebbe finita uscivo a piedi per non ammazzare nessuno.
Mi piace farmi la pipì addosso fin dall'età di 6 anni.

@sickcat
7 anni fa
Non dico che mi piace, ma se mi scappa tanto e nessuno mi vede, mi faccio la pipì addosso senza problemi.
Post non trovato

@sickcat
7 anni fa
Hai solo 15 anni, di cosa ti preoccupi? Io mi sono fatto la pipì addosso più di una volta anche dopo.
Post non trovato

@sickcat
7 anni fa
Non preoccuparti è una fantasia erotica abbastanza diffusa, anche io ne ero incuriosito e mi facevo la pipí addosso quando nessuno mi vedeva.
Lavoro in ospedale. Ieri ho preso un panno dall'armadio e sono andato in bagno a mettermelo. L'ho tenuto qualche ora visto che ero impegnatissimo con il lavoro. Mi sono fatto pipì addosso un po' di volte anche mentre alcune mie colleghe mi stavano parlando! Chissà se avessero saputo che stavo pisciando in piedi davanti a loro!!

@sickcat
7 anni fa
Beh non ci vuole molto coraggio con il pannolino. Io ho un paio di pantaloni neri che nascondono bene il bagnato e ogni tanto mi diverto a fare la pipì addosso al supermercato o per strada.
Post non trovato
Post non trovato

@sickcat
7 anni fa
Mal comune mezzo gaudio ....e poi mica vi farete la pipì addosso tutte le notti