Mia madre è morta quando avevo 7 anni. Quando la gente mi chiede di lei, dico che non mi da fastidio, e che tanto non la ricordo; la realtà è che mi manca da far schifo, era bellissima, e aveva un sorriso stupendo. Mi manchi mamma.
@sinestesia
7 anni fa
posso dirti una cosa? Io faccio lo stesso per mio padre, ma nel mio caso è così veramente... SInceramente un ricordo bello come il tuo merita più rispetto, tiralo fuori
Non ho grande autostima, e sono anche abbastanza pessimista, oggi leggendo (con grande imbarazzo) non vedevo bene anche portando gli occhiali e quindi confondevo le parole, il mio professore allora se ne esce con “ma sei dislessica?” Per poco non scoppiavo a piangere.
@sinestesia
7 anni fa
Tranquilla, la scuola serve per "crescere", non per memorizzare i deliri di un insegnante frustrato. Per una persona di classe e con molto tatto e empatia confrontarsi con grezzi ignoranti o saccenti è sempre un fastidio con il quale bisogna fare abitudine per il futuro.
Post non trovato
@sinestesia
7 anni fa
@op figurati, parlagli come sorella, le pasticche sono sostanze imprevedibili e potrebbero fargli veramente male, indipendentemente dalla quantità... ne basta una sbagliata. A volte una persona ha solo bisogno di ragionare e sentirsi accettato per quello che è per capire che sta superando ampiamente il limite. alcol e canne ok, con moderazione.
Post non trovato
@sinestesia
7 anni fa
Dunque, ha 19 anni per cui devi accettare prima di tutto che è adulto, maturità o meno...La risposta puoi saperla solo tu, ma personalmente non trovo sia giusto colpevolizzarlo perchè fuma le canne, fa meno male di quanto credi. Dirlo a tua madre difficilmente aiuterebbe, parlane con lui quando è disponibile e fagli smettere con le pasticche ASAP.