Alle superiori i miei compagni mi hanno sempre esclusa,ero la sfiga della classe quando chiedevo anche solo un favore nemmeno mi rispondevano,facevano le feste ne parlavano tra loro e anche essendo li a sentire non mi invitavano.Ho sofferto le p*ne infernali per questi stronzi.Spero che proviate anche voi ad essere isolati senza aver fatto qualcosa di male.
L'unica persona a lavorare a casa mia ha appena perso il lavoro, abbiamo un malato a casa, debiti e spese da pagare, altre alle medicine e al cibo. E un mio amico ha appena ricevuto una casa e una macchina in regalo dai suoi. Non riesco più a sopportare questa situazione e vedere gente che ha tutto senza fare niente mi fa morire dentro.
Post non trovato
Post non trovato
@ssssss
7 anni fa
anzi scommetto pure che sei una bella ragazza e se gli altri non lo capiscono non si meritano la tua attenzione
Post non trovato
@ssssss
7 anni fa
senti lo so a che molte volte la vita è piena di momenti brutti anche io li sto passando ma ricorda una cosa la vita è una SOLA non sprecarla sopratutto perchè hai 14 anni e hai ancora tutto un mondo pieno di occasioni da goderti
Basta sono stufo ad essere buono vorrei andarmene via veramente, perche' se si è cosi si prendono soltanto che fregature
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@ssssss
7 anni fa
ti capisco anche per me la scuola è un incubo (sono disgrafico) e i prof non mi credono
non sopporto quelle persone che dicono di essere sole soltanto per avere commenti con scritto "no tesoro non lo sei" bla bla bla. Vorrei farvi stare al mio posto, anche solo per due minuti.. così capirete che, chi come me è sola per davvero ci soffre ogni giorno. Siete fortunati e non lo comprendete.