Possibile che io nonostante fossi donna ultimamente provo una grande e forte rivalità verso le donne? Almeno verso la maggioranza. Sono totalmente diversa da loro. Sono più maliziose dei maschi e per le tante cose viste in tg sono più propense ad essere diffidenti. Poi in tante cose mi mettono rabbia ma una rabbia assurda. Una rabbia che mi fa venir voglia di spaccare qualcosa
Matteo, prendilo come un complimento. Pensa, hai degli occhi talmente belli, il viso talmente bello, il corpo, la voce (?)… che, oltre a sentirti già dire da tutti che sei bello (e anche intelligente e simpatico), hai attirato per fino la mia attenzione (un ragazzo, bi), nonostante tu non possa sembrare più etero di così. Probabilmente nemmeno amici saremo. Prendilo come un complimento, Matteo.
Domanda principalmente per i ragazzi che sono o sono mai stati fidanzati, ma anche le ragazze possono rispondere: come avete conosciuto la persona con cui state/siete stati? Come avete fatto a "passare a quel livello"?
Post non trovato
Scrivo su insegreto, forse non sono bravo, ma almeno non vengo giudicato, e mi piace ascoltare i vostri pensieri, forse perché non mi fa sentire estraniato. Spero sempre di migliorare, ma anche di rimanere uguale.
Post non trovato
da quando ho letto dei libri gay mi piacerebbe provare l’an*le per entrare totalmente nel personaggio e comprendere le loro emozioni... ma prima di tutto devo trovare un ragazzo ?
Lo so che provi qualcosa per me
Mi sono caduti i pantaloni e sono rimasto con i boxer a strisce rosse e bianche davanti a tutti... sono morto dalla vergogna! ☺
Post non trovato