Una sera un mio amico è venuto a letto con me mentre ero ubriaca fradicia. Il giorno dopo ricordavo poco, mi sentivo in colpa, sporca e mi sanguinava l’ano…
Post non trovato

@surfer_rosa
3 anni fa
Secondo me quelli che a 20 anni non hanno ancora fatto sesso fanno prima a suicidarsi, li aspetta una vita di tristezza e prese per il culo, verranno svergognati pubblicamente ogni giorno.
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato

@surfer_rosa
4 anni fa
Lui può imparare ad usare la lingua e le dita come si deve, tu puoi fare esercizi per rinforzare i muscoli vaginali
Post non trovato
Post non trovato

@surfer_rosa
4 anni fa
Bello stronzo. Anche perché, al di là di approfittare di persone non consenzienti, non ha saputo neanche trattarti con un po' di rispetto. Sangue brutta storia, non deve succedere. E riconsidererei anche il rapporto con la tua "amica"
Domani ho un colloquio con una famosa catena di punti vendita. Il problema è che sto leggendo un sacco di recensioni ar dir poco terrorizzanti da parte di chi ci ha lavorato. Io devo pagare l'assicurazione, mi sa che me lo dovrò far piacere, piuttosto che far nulla.

@surfer_rosa
4 anni fa
Nome? A me avevano offerto un posto da Md discount ma quando ho intuito come girava ho detto "no grazie". Giusto aver bisogno di lavorare ma farsi sfruttare o fare da punchball per i capetti ne faccio a meno.
È triste non fare ciò che vorresti fare (tipo vederti un film al cinema) soltanto perché la società ti etichetta come uno sfigato se fai le cose da solo. Ma sinceramente trovo che sia sfigato chi per fare qualcosa debba per forza aver bisogno di qualcuno, o che si circonda di persone solo per non restare solo. Ma ricordatevi che è peggio sentirsi soli in mezzo alla gente :) lol

@surfer_rosa
4 anni fa
Cinema da solo, concerti da solo, pizza da solo... Se avessi dovuto ogni volta aspettare qualche cazzomollo per fare le cose mi sarei perso un sacco di roba interessante
Mi sono trasferita fuori città da anni ormai, mia madre (a mia insaputa) ha sistemato la mia camera per usarla in altri modi, nulla di strano, finché per le vacanze, mi sono resa conto che nascondevo 2 vibrat*** in una scatola sotto il letto, la scatola ora non c’è più e io non ho Il coraggio di chiederle che fine abbia fatto.