Non c'è Bene, solo Male. La Felicità è un illusione. La Speranza, uno sperone di roccia prossimo a frenare. L' Amore è una menzogna. L' Altruismo é un modo per ricattare il prossimo. La Rabbia è sincera. La Noia c' è sempre. La Tristezza non ti lascia mai. La Disperazione é potente. Il Bene è una breve illusione della mancanza del male. Non puoi conoscere la Verità se non soffri.
Post non trovato
Ho bisogno di un'abbraccio
Alle ragazze del sito: preferite avere come fidanzato un ragazzo tamarro, palestrato, tatuato, che fuma e bestemmia oppure un nerd timido e sensibile?
Solo l'unico a cui non piacciono I promessi sposi? Non perché si studiano a scuola, ma perché proprio la trama è brutta, lenta e noiosa, sembra quasi una telenovela. La Divina Commedia è molto bella ma alla lunga annoia, l'opera medioevale migliore rimane il Decameron che è avvincente e pure divertente.
@sweetheartlikeyou
7 anni fa
La trama è noiosissima, ma Manzoni tramite questo romanzo ci ha fornito molte informazioni su quel periodo, infatti è considerato un romanzo storico(In ogni caso due palle)
Domani compito di latino. Sia maledetto il giorno in cui scelsi di fare il classico.
Mi sento vuoto, senza un motivo per andare avanti,senza uno scopo, una meta,una ragione . Solo, senza che nessuno mi chieda come sto, come mi sento. La noia di vivere mi spolpa le ossa, come un tarlo. Sono stanco di combattere per poco o niente, di fallire, di mancare i miei scopi. Non voglio più soffrire, voglio togliermi la corazza e lasciarmi andare. Non ho niente. Non ho nessuno. È solo vuoto.
Domani compito di latino. Sia maledetto il giorno in cui scelsi di fare il classico.
Post non trovato
@sweetheartlikeyou
7 anni fa
Non sei inutile. Ognuno di noi è o sarà sempre il motivo del sorriso di qualcuno, anche se non ce ne accorgiamoE per il classico non ti preoccupare, da classicista disperata posso capirti