Ieri ero ad una festa ed un ragazzo è venuto da me per provarci dicendo ''Ma tuo padre è un ladro''? L'ho interrotto prima che finisse dicendogli sì, ti ha rubato il cervello. Forse ho esagerato ma con sta battuta non rimorchiate nessuno. #sfogo
Che bello quando ti piacciono persone che non ricambieranno mai (T▽T) #sad-story
@thuban399
6 anni fa
Su con la vita! L'oceano è pieno di pesci. Non ti lasciare abbattere da un rifiuto!
Sono consapevole di me stessa riguardo alla mia Asessualità. Per me il sesso è normale, non lo vedo come un abominio, solo non ne sento il bisogno. Stessa cosa con la masturbazione, mai praticata e non mi è mai interessata. Sono indifferente alla vista di un corpo nudo maschile o femminile che sia. Allora perché i miei mi vedono come un mostro privo di sentimenti? Dei sentimenti li provo eccome. Non ne ho fatto mai parola perchè sono sicura che non mi crederà nessuno, come sempre.
@thuban399
6 anni fa
Non sentirti sola! Siamo una grande comunità. In Italia siamo ancora indietro, molti fraintendono ancora l'asessualità ma la visibilità è sicuramente molto aumentata in questi anni:
Sono sempre stato solo, nonostante i miei sforzi, non venivo mai accettato per la mia asessualità! Noi asessuali siamo come voi, per esempio a me piace molto i manga, guardo spesso la moto gp, sono appassionato di motori, faccio molto sport e infine amo gli animali. Sono stanco che la gente confonda asessualità con l'omosessualità! Il mio segreto? L'ultima volta che ho confessato ud una ragazza, la mia condizione, lei cominciò a trattarmi come un gay, di conseguenza si denudava davanti a me!
@thuban399
6 anni fa
Si denudava random? Ma che diamine?!In ogni caso l'asessualità è ancora molto fraintesa. A me è capitato un tipo che si metteva, quando poteva, in mutande a girare per la casa (ahimè era un coinquilino) per cercare di sedurmi. All'inizio pensavo solo che fosse un suo vizio poi mi ha chiaramente detto che sperava di "risvegliare qualcosa" in me.
Non riesco a classificare il mio sesso. Sono femmina ma non sento di appartenere a questo genere, ho provato a pensare come starei se fossi maschio, ma ho rifiutato anche quell'idea. Mi sento come se non fossi...niente. Forse questa sorta di problema ha a che fare con la mia asessualità? Se avete consigli non esitate a commentare per favore!
@thuban399
6 anni fa
Non so come si è sviluppata la cosa ma... No questo aspetto non dipende dal tuo orintamento sessuale. La tua identità di genere potrebbe essere no-binaria. Questo però puoi saperlo solo te.