È incredibile come appena si sente parlare di disturbi alimentari si pensa subito ad una persona magra e deperita. Quando dico di soffrirne mi guardano tutti storta perché sono sovrappeso... Vi siete dimenticati che esistono cose come il binge eating? O il mangiare compulsivo e continuo? Ne soffro e ci sto male e mi consuma dentro come fa con chi è anoressico...
Credo di essere veramente una bella persona umanamente. Proprio per questo la mancanza di rispetto nei miei confronti o dei torti ingiusti sono lacerazioni che non svaniscono mai del tutto e che modificano il rapporto, nonostante i miei sforzi. Purtroppo è successo con uno dei miei migliori amici. Le parole hanno un peso.
Perciò se l’omosessualità non è naturale, dovrebbe essere sopra-naturale????????
Post non trovato
@tom0305
2 anni fa
@capobastone tranquillo, credimi lo capisco perfettamente il ragazzo, però mi dispiace anche che a forza di scrivere quei segreti si stia facendo odiare da tutti. Stasera ho scritto pensando a lui, ma stessa cosa vale per qualcun'altr* che fa lo stesso.
Post non trovato
@tom0305
2 anni fa
@capobastone non credo tu abbia letto bene il commento... Io capsico perfettamente il ragazzo, ma non è lamentandosi per mesi così che ottiene qualcosa.
Post non trovato
@tom0305
2 anni fa
Si appunto, lo vorrei far vivere come vivo io per una settimana, secondo me cambia idea ?
Post non trovato
@tom0305
2 anni fa
In parte concordo con te, però credo anche che scassare tutti i giorni così non lo porterà più vicino all'incontrare qualcuno ma solo ad essere odiato di più (almeno qui)
Ho provato a parlare su 0m3gl3 ma mi scoccio. Più che altro, i maschi sono simpatici ma le ragazze proprio, stronze o timide. Cazzo, vieni lì per parlare e parla maremma majala, non ti devo intrattenere io. Poi altre ragazze che può darsi sono timide e sembrano gattine impaurite
@tom0305
2 anni fa
Sei Toscano? Comunque si effettivamente se vanno su Omegle si dovrebbero sforzare di dire due parole
Post non trovato