Non riesco a soddisfarla a letto, non sono bravo... nemmeno ci riusciamo a volte, temo che per questo mi lascerà perchè ancora non ho capito dov'è il buco e non sente niente quando la lecco, i ditalini che faccio le fanno male... non mi va più di farlo
Post non trovato
@troppoiotropponoi
2 anni fa
@op sti cazzi del padre. nella relazione ci siete voi due non tu lei e il padre
Post non trovato
@troppoiotropponoi
2 anni fa
@op se ti ama davvero le importa nulla dei soldi. Prendile la sua bevanda preferita e portala in un posto romantico fa piacere a tutte. È la compagnia quella che importa!!
@troppoiotropponoi
2 anni fa
se ti lascia senza prima parlarne è un pò da stronza però effettivamente anche il rapporto a letto è importante in una relazione. Parlatene e vedete che con il tempo imparerai!
Vorrei tantissimo fare la rappresentante di classe, o anche di istituto volendo, ma odio la mia classe e ancor di più la mia scuola. Secondo voi dovrei farlo lo stesso?
Qualcuno vuole vedere il mio p*ne eretto? Ho voglia di mandarlo a qualcuno a cui piaccia
Mi faccio schifo , è l 1:45 e ho appena mangiato un pacchetto intero di doritos da 170 grammi , un cornetto algida e un pacchetto di orsetti haribo… la mia unica fortuna è che ho un metabolismo da paura e quindi sono alta 1,70 e peso 59kg ….spero solo di non avere la genetica di mia mamma perché significherebbe che fra 10 anni il mio metabolismo veloce mi saluterà
@troppoiotropponoi
2 anni fa
io uguale a te ma sono in sottopeso, infatti mi sa che mi iscriverò in palestra
Immagina essere svegliati ora perché una gallina ti è entrata in casa
Post non trovato
@troppoiotropponoi
2 anni fa
@op tienitela stretta❤️ mi dispiace molto per i tuoi genitori sei molto forte. anche io ero nella tua stessa situazione senza amici 2 anni fa e sfortunatamente ho conosciuto le persone sbagliate con cui passare il tempo. Ti posso dire che è mille volte meglio avere una persona che ci tiene che 50 che appena hai un problema spariscono. Non mollare!!
Post non trovato
@troppoiotropponoi
2 anni fa
@op cambia te lo assicuro. te lo dico per esperienza.. andrà meglio te lo assicuro e quando vedrai le cose da una prospettiva diversa sarai fiero di te per non aver mollato mai. Ti consiglio di sfogarti scrivendo su un quaderno o un diario invece di tagliarti. O anche senza scrivere strappando o pasticciando fogli.
Post non trovato