@unavitasenzasenso
6 anni fa
E' già ed è sempre stato anche una carnevalata, ci sono varie sezione nei cortei, mettiti in quella che vuoi sotenere e lascia che gli altri si esprimano come meglio credono.
Post non trovato
@unavitasenzasenso
6 anni fa
Un caso di madre bipolare, di solito però è il contrario i "gay" vanno bene ma se sono figli degli altri.
Non riesco a capire il senso di questa lotta ostinata per i diritti della comunità lgbt..Non che sia contraria, ma penso che nessuno nasca con un orientamento preciso, e quindi ognuno è libero di costruirsi la sua vita senza tutte queste manifestazioni patetiche (poiché non servono a nulla). Sembra che vogliate solo farvi passare come vittime della società. È solo un’opinione, non ammazzatemi pls #lgbt #dislikesagogo #ask
@unavitasenzasenso
6 anni fa
Non è che passiamo per vittime, lo siamo così come lo sono e sempre lo saranno tutte le minoranze e chi è diverso da ciò che la società ha imposto come normale. Comuque si certe rivendicazioni sono davvero ridicole ed altre lesive dei diritti umani come il ricorso all'utero in affitto.
Io non sono omofobo però essere LGBT ci devi essere geneticamente non perché è di moda se continuiamo così bisogna fare il coming out per dire di essere eterno io penso che i coming out non deve esistere e quindi tutti sono etero o LGBT perché se lo sente e non perché lo è la amico/a. E ve lo dice un gay... #lgbt #sfogo
@unavitasenzasenso
6 anni fa
Vorrei essere eterno anche io, a parte gli scherzi il geneticamente non esiste, la scienza lo nega. Dubito un ragazzo o una ragazza possano dire sono gay o lesbica per moda o per amicizia, diranno sono bisex o pansex perchè socialmente viene considerato un jolly e quinid non stigmatizzante, ma è davvero offensivo e lesivo di chi lo è davvero.
Se fossi lesbic* sarebbe meglio, tutto più semplice .. Ma preferisco il ca**o
Ormai sono 3 anni che frequento il liceo scientifico ma sono molto portata per il disegno è l'arte. Faccio molti quadri e sono un po' pentita della mia scelta. Non se cambiare e frequentare l'artistico ma potrei farlo solo dall'inizio del prossimo anno da frequentare così soli 2 anni e credo non siano abbastanza per acquisire una buona tecnica. Voi che mi consigliate?
@unavitasenzasenso
6 anni fa
Tra scientifico ed artistico c'è una bella differenza, prova a pensare a cosa vorrai fare dopo, già dovresti avere un'idea, perchè sia con scientifico che con artistico dovrai fare l'università. Non rinunciare ai tuoi sogni, ma tieniti un piano B perchè purtroppo con l'arte in Italia si fatica a "mangiare".
tutti pensano che io sia una brava ragazza, studiosa,con un futuro,santa,in realtà mi sfondo di canne quasi ogni giorno,rubo i soldi ai miei,il weekend prendo anfetamina con i miei amici,non studio quasi mai seguo in classe il necessario e sono la prima della classe, mi "tocco" ogni giorno prima di dormire,mi piacciono i por*o con i ragazzi gay,sono cleptomane rubo sempre nei negozi cose che non mi servono ho fatto sesso con 3 ragazze diverse nell'arco di una settimana
@unavitasenzasenso
6 anni fa
Cioè sei una 17enne? A parte gli scherzi, se tu sei felice e non ti fai del male cioè a parte rubare che comunque è una cazzata, il resto ci sta tutto. Poi se invece fai queste cose perchè cerchi di scappare da qualcosa o da te stessa è diverso.
La mia ex ragazza, ora mia amica, mi ha confessato che il suo migliore amico, con cui ci sono amica anche io, è innamorato di me. Il problema è che io sono ancora innamorata di lei, e lui non mi piace minimamente ma non voglio ferirlo. Lei mi ha detto che appena ci vediamo me lo dirà. Cosa faccio? #helpme #lgbt #ask
@unavitasenzasenso
6 anni fa
Semplicemente digli che non ti piace e per rafforzare di che ti piace un'altra persona senza specificare a volte i ragazzi un semplice no non lo accettano.
allora, quasi un anno fa, ci fu sta tipa che si scandalizzò perché sono bisessuale. aveva il terrore di me, aveva anche paura che mi innamorassi di lei. fatto sta che stamattina me la ritrovo negli stati che fa "quel ragazzo che hai chiamato ricchione si è suicidato". cioè, ma ci è o ci fa? un anno prima viene a chiamarmi lesbica del c**zo e ora mette sti stati... la coerenza... #lgbt #incoerenza #omofobia
Post non trovato
@unavitasenzasenso
6 anni fa
Gli omosessuli ci sono sempre stati solo che avevano paura e pure giustamente a dirlo ed a volte anche ad ammetterlo con se stessi, ora ci sentiamo più tollerati e quindi più inclini a rivelarlo.