La cosa che più mi manda in depressione è il fatto di avere un seno minuscolo, tant'è che ho tentato 2 volte di suicidarmi per questo motivo!! Lo so, sono una scema!!
Post non trovato
@wivaci
4 anni fa
Il concetto di comunità è piuttosto ampio e a volte in base al contesto è poco definito, per questo capisco il senso di @Un_Utente_Diverso e @TheReeePower e dal loro punto di vista hanno anche ragione. Citando Wikipedia però trovo: “Not all people who are lesbian, gay, bisexual, or transgender consider themselves part of the LGBT community.”
Post non trovato
@wivaci
4 anni fa
Secondo me si possono avere i “requisiti” per far parte di una comunità ma non sentirsene parte; cioè non essere direttamente impegnati nelle attività di sensibilizzazione verso il messaggio che quella comunità rappresenta.In questo senso conosco ragazz* etero più vicin* alla comunità lgbtq+ di altri che ne avrebbero più “titoli”.
Il mio wc mi fa vergognare da morire... Ogni volta che faccio la caccona, quando lo stronzo atterra nell'acqua fa un plop fortissimo che rimbomba in tutto il wc, sia che il pezzo di merda sia piccolo o grosso. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Come fate voi a coprire il rumore delle scorregge? #cesso #cacca
@wivaci
4 anni fa
Butta un po’ di carta igienica prima di lanciare il siluro marrone... atterrerà più dolcemente ed eviterai pure il fastidioso effetto tsunami verticale!Per le trombe d’aria invece metti su un po’ di musica... se fa abbastanza schifo sarà indistinguibile da una scorreggia!