Ho incontrato il mio ex con la sua nuova ragazza (con la quale mi ha tradita per mesi). Li ho salutati sorridendo ed esclamando: “uao ma hai comprato un nuovo cane? Che carina che è! A cena andate nei negozi di animali?”
@wubalubadubdub
7 anni fa
a meno che non fosse tua amica non vedo perchè prendertela con quella povera stupida, che non ha capito di che pasta è fatto lo stronzo,nonostante la loro relazione ne sia una prova.prenditela con lui, è l'unico che ha davvero qualche colpa
Post non trovato
@wubalubadubdub
7 anni fa
l'esistenza non ha alcun significato.il punto è che la morte è il nulla,e tutti moriremo prima o dopo,quindi tanto vale provare tutto quello che puoi,e sentirti viva finchè puoi,anche se non ha senso.emozionati,sbaglia,impara e emozionati ancora,o fai quello che vuoi,il punto è assaporala,l'esistenza non ha senso ma è più interessante del nulla
Sono fidanzata da quasi 3 mesi mi piace tanto lui ma ho sempre una grande paura di perderlo voglio vivere questa relazione al meglio voglio godermi l'adolescenza un consiglio?
@wubalubadubdub
7 anni fa
vivi ogni emozione a pieno, così ti godrai l'adolescenza e la vita in generale
Sono fidanzata da quasi 3 mesi mi piace tanto lui ma ho sempre una grande paura di perderlo voglio vivere questa relazione al meglio voglio godermi l'adolescenza un consiglio?
@wubalubadubdub
7 anni fa
potrei provare a suggerirti un modo per essere certa di non perderlo,per perdere questa paura,e inevitabilmente prima o poi il tuo interesse per lui,invece spero che assaporerai la paura e la tristezza al pensiero di perderlo,mentre sei con lui e lo guardi negli occhi,pensa a come staresti dopo averlo perso,e apprezza a pieno quello che avete ora
Post non trovato
@wubalubadubdub
7 anni fa
con questo non dico di ammazzarci, la vita è una e prima o poi moriremo comunque, e dopo non potremo più vivere, tanto vale esistere per quanto ci è concesso,e passare il resto dell'eternità non esistendo. questo pensiero mi tranquillizza, spero possa aiutarti.
Post non trovato
@wubalubadubdub
7 anni fa
la vita è fatta per sopravvivere e basta,tutto quello che ci spinge a voler vivere come ogni sentimento,desiderio e aspirazione, è fatto tutto per soddisfarci ma proprio il minimo,così con l'inganno veniamo spinti a continuare a lottare,il governo è solo un sintomo,il problema è la vita stessa,che cerchiamo di risolvere senza un vero perchè
nei corridoi della mia scuola ci sono molti ragazzi fidanzati e all'intervallo si limonano come se non ci fosse un domani... se volete vi affitto anche una stanza! un po' di contegno dai!
@wubalubadubdub
7 anni fa
si tratta dell'età in cui gli ormoni stanno a 2000, lasciaglieli godere, se ti danno fastidio puoi sempre non guardare, vivi e lascia vivere
Non mi caga nessuno.. Non sono brutta (la gente mi dice che sono una bella ragazza o carina) ma su facebook faccio pochi mi piace, so che questa non é la prioritá della vita ma vorrei capire se non faccio molti mi piace perché sto sul ca**o alla gente o per qualcos'altro(eppure ho piú di 1000 amici )Vorrei essere piú considerata,sarei felice anche a fare qualche punto qui su in segreto.. consigli?
@wubalubadubdub
7 anni fa
vuoi sentirti apprezzata, è normalissimo, ma i social non sono il posto migliore, secondo me ti conviene cercare una persona che ti piaccia, che ti capisca e ti apprezzi come meriti, o anche delle amiche/amici con cui avere belle conversazioni, aiuta molto di più di un mi piace,essere apprezzata da qualcuno a cui vuoi bene è molto più bello.
Non capisco come mai io alta1,73 cm non sono grassa anche pesando72kg non capisco cosa ci sia di pesante in me! Non ho le ossa grosse perché ho polsi e caviglie sottilissime sono unpo' culona ma mi si vedono le costole non possono essere 10kg di culo proprio fisicamente altre ragazze come me è più grasse non raggiungono i 60kg io mi vergogno del mio peso e mento sempre.spiegazioni scientifiche?
@wubalubadubdub
7 anni fa
il grasso pesa meno della massa muscolare, magari non hai un filo di grasso e sei tutta muscoli, comunque se non sembri grassa di cosa ti preoccupi, la gente non può vedere il tuo peso.
Tutti noi abbiamo problemi. Ma quando la gente si lagna perché "la vita e' una merda, i miei genitori non mi capiscono, non ho amici" vorrei mostrargli le zone di guerra, gli istituti di riabilitazione mentale, i reparti di ematologia e oncologia infantile degli ospedali. forse, vedendo un bambino morente o chi non si riprenderà mai più da un evento traumatico imparerebbero a lamentarsi di meno.
@wubalubadubdub
7 anni fa
il nostro cervello è fatto per farci credere che le cose che capitano a noi sono le cose più tristi e felici dell'universo, non puoi non sentirti giù se ti capita qualcosa di brutto, e le persone hanno bisogno di sfogarsi e di dirlo a qualcuno